L’ultimo capitolo della serie Battlefield, Battlefield 2042 di DICE, è stato accolto con diverse critiche rivolte alla sua scarsa offerta multiplayer e al gameplay pieno di bug, tra le altre cose.
La valutazione Metacritic del gioco è decisamente bassa; infatti, Battlefield 2042 ha il metascore più basso tra tutte le voci del franchise. La sua versione per PC ha il punteggio più alto del lotto, che si attesta su 70 al momento della stesura di questo articolo, seguita dalle versioni console che hanno le valutazioni ferme a 60. Non sorprende che il punteggio “user score” sia molto più basso del punteggio della critica, con la versione per PC del gioco che si attesta su 2,9.
Abbiamo dato a Battlefield 2042 6,9/10 nella nostra recensione, citando numerose critiche alla mancanza singleplayer e ai diversi bug. DICE sta lavorando sia alle patch di bilanciamento che alle aggiunte di contenuti.
Per la serie “non c’è fine al peggio”, Battlefield 2042 ha anche ricevuto un sacco di recensioni negative su Steam.
Battlefield 2042 è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X. Potete acquistare la vostra copia a questo link. Se volete invece provare direttamente voi il nuovo titolo di DICE, è disponibile una prova gratuita di 10 ore per gli abbonati EA Play e Xbox Game Pass.
Fateci sapere da quale piattaforma vi lancerete in missione sul nostro gruppo Facebook.
Fonte
Post a Comment