Non sembra che i problemi di fornitura per Nintendo Switch siano finiti.
Ancora una volta la grande N sta affrontanto diversi problemi di approvvigionamento che le impedisce di produrre il numero corretto di unità di Nintendo Switch richieste dal mercato. Secondo un recente rapporto, i blocchi in Malesia e nelle Filippine a causa della pandemia stanno rallentando la produzione. Per chi non lo sapesse, Nintendo si affida a una fabbrica in Malesia per la produzione dei circuiti stampati (PCB) e a un impianto di produzione nelle Filippine il quale collega i componenti alle schede.
Sebbene Nintendo abbia inizialmente beneficiato del fatto di non centralizzare tutta la sua produzione in Cina, questa decisione sta attualmente danneggiando le capacità produttive della grande N ora che la Cina ha riaperto le fabbrica, mentre il resto dei paesi asiatici non lo ha ancora fatto. Hideki Yasuda, analista presso Ace Research Institute, ha dichiarato
La produzione potrebbe riprendersi in estate, ma potremmo avere di nuovo carenze verso la fine dell’anno perché Nintendo non sarebbe in grado di produrre abbastanza unità per la stagione dello shopping.
Nintendo ha affrontato diverse difficoltà nella produzione di Switch dall’inizio dell’anno. Sappiamo che la società ha aumentato la produzione per compensare, ma i problemi non sono a quanto pare affatto finiti.
Grazie al cielo noi non abbiamo ancora questo shortage, e potete trovare la vostra futura Nintendo Switch a questo link.
Fonte
Post a Comment