Mentre mancano solamente meno di due giorni allo sbarco di Master Chief su Zeta Halo per la campagna principale di Halo Infinite, in rete arriva una nuova ondata di "indiscrezioni" in merito alla modalità multigiocatore già disponibile ormai da un mese. Mentre il team sembra completamente concentrato per sistemare la questione "progressione Battle Pass" che tanto ha fatto infuriare una buona parte della community, dai file di gioco della Beta un utente è riuscito a scovare un'enorme quantità di modalità di gioco che potrebbero arrivare nel prossimo futuro; forse proprio l'8 dicembre con il lancio ufficiale del gioco.
Quella che in realtà sembra più di una semplice indiscrezione arriva dall'utente reddit u/WideckedSoldier991 che, avviando il gioco in modalità offline ed esplorando nel gioco senza l'ausilio di particolari espedienti, ha trovato il seguente elenco di modalità al momento non ancora disponibili:
Arena: Attrition
Arena: Attrition Dodgeball
Arena: Elimination
Fiesta: Attrition
Fiesta: CTF
Fiesta: One Flag CTF
Fiesta: Strongholds
Ranked: Elimination
Ranked: One Flag
Tactical: Slayer
Tactical: Slayer Commandos
Tactical: Slayer Manglers
Tactical: Slayer Sidekicks
Tactical: Slayer Stalker Rifles
Sapevamo già per certo che prima o poi sarebbe arrivata la modalità Eliminazione visto che l'achievement ad esso dedicato non è stato nascosto come quelli della campagna single player, ma tutte queste varianti di partite classificate, Fiesta e Arena sembrano saltate fuori dal nulla. Non sappiamo se tutte queste modalità saranno rilasciate contemporaneamente o se verranno diluite nel tempo con una rotazione, ma la varietà sembra essere promettente.
Halo Infinite esce l'8 dicembre su Xbox One, Xbox Series X|S e PC via Xbox App (Game Pass al lancio) e Steam. Il multiplayer è già disponibile nella versione Beta e sarà Free-To-Play anche al lancio della versione 1.0.
Post a Comment