Foto: Nintendo
L’ultima presentazione dal vivo di Nintendo inizia brillantemente, rivelando filmati di gioco reali di arpione 3.
È previsto che arrivi su Switch nel 2022, ma i fan sembrano chiedersi se verrà rilasciato su altre piattaforme. Il produttore esecutivo del gioco, Hideki Kamiya, ha ora commentato l’esclusività del titolo.
Allora qual è la situazione qui? È una versione finanziata da Nintendo, quindi tutte le decisioni spettano a Nintendo. Anche se il port non è necessariamente “impossibile”, c’è un’alta probabilità che Mario e Link appaiano su altre piattaforme, secondo Hideki.
Ecco la traduzione completa dell’ultimo tweet di Hideki, per gentile concessione di Nintendo Everything:
“Proprio come con Bayonetta 2, stiamo sviluppando Bayonetta 3 con i finanziamenti di Nintendo. Siamo coinvolti solo nello sviluppo. Tutte le decisioni sul prodotto finale spettano a Nintendo. Quindi sentiti libero di inviare richieste di Nintendo Game Console Edition. Se ci chiedi , Nintendo ha portato il gioco su PS5, quindi possiamo farlo.
“Voglio dire, penso che la prospettiva di Bayonetta 2 e 3 in arrivo su PS5 e Xbox non sia fuori discussione: è una decisione di Nintendo. Secondo la stessa logica, non è impossibile che giochi come Mario e Zelda appaiano su PS5 o altri. Quindi buona fortuna a fare alcune chiamate. Entusiasmo per Nintendo e provare a farlo accadere… se fossi in te, comprerei uno Switch. “
Hideki ha fatto commenti simili riguardo a arpione 2Esclusiva Nintendo e fino ad oggi il titolo è rimasto esclusivo per Wii U e Switch. Quindi ci sei: se vuoi giocare a Bayonetta 3, il consiglio di Kamiya è di “acquistare solo uno Switch”.
Comprerete Bayonetta 3 quando arriverà in esclusiva su Nintendo Switch il prossimo anno? Commenti sotto.
Post a Comment