[HOT] : PS5: la classifica dei 9 giochi più belli su console

In meno di un anno, la PS5 ha già consegnato diversi bellissimi giochi che sono graficamente impressionanti, che abbiamo scelto di classificare.

La PS5, meno di un anno di esperienza, ma già una ricca storia

La grafica non è il cuore di un’esperienza di gioco, ma la loro qualità conta ancora molto per alcuni giocatori. A tutti noi piace prendere il famoso “schiaffo grafico” che giochi come The Last of Us o God of War sono stati in grado di darci negli ultimi anni.

E va detto che PS5 ci vizia abbastanza bene a questo livello, anche se ha meno di un anno di esistenza. Dal novembre 2021, la console regolarmente esaurita ha ospitato molti magnifici titoli. Abbiamo classificato i 9 più belli.

Esclusive PS5, ma non solo…

La classifica seguente include sia giochi esclusivi per PS5 che giochi rilasciati su diverse piattaforme, inclusa la PS4. C’è da dire che molti giochi usciti su PS4 beneficiano di un upgrade grafico dell’effetto più bello su PS5, anche se, in fin dei conti, non sono poi così tanti da comparire in questa classifica.

Dai la colpa ai giochi che combinano un’incredibile qualità grafica con una tecnica impeccabile. Di buon auspicio per il futuro della console e dei giochi tanto attesi dai videogiocatori, come l’immancabile GTA 6… di cui Rockstar non vuole più sentire parlare. Scopri la nostra classifica dei 9 giochi per PS5 più belli usciti fino ad oggi sulla console Sony.

9. Giorni passati

Days Gone ottiene un bel restyling grafico su PS5. Il gameplay non era così impeccabile su PS4, ma i 60fps stabili e la risoluzione 4K fanno molto bene a Days Gone sull’ultima aggiunta di Sony.

8. Ghost of Tsushima: Director’s Cut

Anche se il gioco è uscito su PS4 ed è uno dei più belli su console, Ghost of Tsushima merita il suo posto in classifica perché la versione Director’s Cut su PS5 è ancora più sublime. Le capacità della macchina rendono ulteriormente omaggio al lavoro di Sucker Punch.

7. DiRT 5

Non c’è ancora Gran Turismo 7 in questa classifica, ma un altro gioco di corse, DiRT 5. I veicoli del gioco sono altrettanto piacevoli alla vista quanto i set. Poter godere del titolo a 120 fps amplifica l’esperienza offerta da DiRT 5 su PS5.

6. Le anime dei demoni

Una delle prime esclusive per PS5 è uno dei giochi più belli disponibili oggi sulla console. Il remake di Demon’s Souls è molto piacevole alla vista e la sua tecnica assolutamente impeccabile rende l’avventura ancora migliore.

5. Giudizio perduto

Dopo un magnifico e accattivante Judgment, SEGA continua il suo slancio con Lost Judgment. L’artigianato dello studio Ryū ga Gotoku fa ancora miracoli e i modelli dei personaggi sono ancora impressionanti come lo erano nella serie Yakuza.

4. Kena: il ponte degli spiriti

Un vero film d’animazione interattivo. Kena: Bridge of Spirits, con le sue incantevoli immagini e filmati simili a quelli che troviamo nei film d’animazione grazie al know-how di Ember Lab, ha già conquistato un vasto pubblico. Puoi trovare il nostro test sul gioco qui.

3. Spider-Man: Miles Morales

Il primo Spider-Man, uscito all’epoca solo su PS4, offriva già una grafica superba. Miles Morales sta alzando ulteriormente l’asticella su PS5. I modelli dei personaggi hanno lo stesso successo dei set e delle animazioni. Che piacere potersi godere il gioco in 4K e 60 fps. Non vedo l’ora di Spider-Man 2 su PS5.

2. Ciclo della morte

Cercare di rompere il ciclo godendo della bella grafica di Deathloop è un piacere. Il gioco sviluppato dal francese Arkane Lyon offre animazioni dinamiche e set funzionati oltre al suo accattivante concept.

1. Ratchet & Clank: Rift Apart

Che schiaffo è questo Ratchet & Clank: Rift Apart. Il gioco da solo dimostra di cosa è capace la PS5, tanto quanto questi titoli futuri non ancora disponibili. Oltre alla qualità grafica del bluff, il gioco offre un’avventura avvincente. Di per sé, tutti i motivi per fare il grande passo per i felici possessori di PS5.

Post a Comment