Durante un Nintendo Partner Direct, Capcom ha mostrato due nuovi giochi di Monster Hunter, Monster Hunter Rise e Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin. Entrambi sono stati presentati per Nintendo Switch. Tuttavia, puoi aspettarti di giocare a Monster Hunter Rise su console diverse o su PC in futuro per coloro che non hanno la console Nintendo?

In precedenza, Monster Hunter Rise era un’esclusiva per Nintendo Switch. Ma è stato annunciato che il 12 gennaio 2022 sarà disponibile una versione per PC del gioco. Capcom inizialmente era tranquillo sull’uscita per PC, con alcuni giocatori che si fanno beffe dell’idea di un gioco esclusivo per console ora con le esclusive PlayStation Horizon: Zero Dawn e Death Stranding che si fanno strada su PC. Ma le preoccupazioni di molti giocatori possono essere messe a tacere e avranno la possibilità di provare Rise con una risoluzione ultra ampia.

La versione per PC arriverà con grafica 4K, texture ad alta risoluzione, display ultrawide 21:9, supporto per mouse e tastiera, framerate senza limiti e molto altro. Dopo l’uscita su PC, la prima espansione in arrivo su Monster Hunter Rise, Sunbreak, uscirà nell’estate 2022.

La versione per PC viene venduta al prezzo al dettaglio completo. Ci sarà una demo offerta prima dell’uscita del gioco il 13 ottobre.

Post a Comment