Il team di sviluppo Insomniac Games ha presentato i due nuovi titoli Marvel. Dal 2023 sarà possibile continuare le avventure dell'uomo-ragno. Del mutante dagli artigli d'adamantio sono un breve teaser di presentazione Condividi
Il PlayStaion Showcase del 9 settembre si è concluso, e ha portato con sé numerose novità per il prossimo futuro PS5. Tra queste, il team di sviluppo Insomniac Games ha annunciato due giochi in esclusiva: Marvel’s Wolverine e Marvel’s Spider-Man 2. Mentre del primo non si sa ancora nulla, il secondo uscirà nel 2023 ed è stato presentato anche un teaser ufficiale.
Spider-Man 2: l'avventura continua leggi anche Football Manager 2022, annunciata la data d'uscita e alcune novità Ambientato dopo la conclusione di Marvel's Spider-Man: Miles Morales, l’uomo-ragno è pronto a vivere quella che i due direttori del gioco hanno definito: “La storia più epica vista finora”. Bryan Intihar e Ryan Smith hanno dichiarato di non vedere l’ora di raccontare “il continuo dell’avventura di Peter Parker e Miles Morales”. Dal teaser si può cogliere l’ambientazione newyorkese e una nuova abilità che permette a Peter di utilizzare delle braccia ragnesche. Inoltre, è possibile scorgere nell’oscurità di un vicolo quello che probabilmente sarà il villain principale: Venom. I due sviluppatori hanno parlato di un’esperienza godibile nei panni di entrambi i personaggi, ciascuno con le proprie capacità ed equipaggiamenti. Inutile dire che i fan hanno già iniziato ad assaporare l’idea di una modalità multiplayer cooperativo.
Post a Comment