Nonostante sia passato meno di un anno dall'uscita della nuova generazione di console di casa Microsoft, la voglia di nuove versioni è già alta. Questa è alimentata soprattutto dalle ultime indiscrezioni girate in rete in queste ultime ore. Tra queste è possibile citare il canale YouTube Moore's Law is Dead che ha fornito delle presunte rivelazioni sulle novità dei due nuovi hardware (Xbox Series X/S), accompagnate dal loro anno di uscita. Non resta che vederle insieme.
Xbox Series X/S: arrivano le versioni PRO
Come annunciato sopra, il canale YouTube Moore's Law is Dead ha rivelato probabilmente le nuove due versioni aggiornate in uscita nei prossimi anni. Il canale ha dichiarato come la nuova Xbox Series S sarà pronta ad entrare sul mercato di tutto il mondo nella seconda metà del 2022 con un importante novità. Adesso il nuovo hardware vanterà di una APU AMD da 6nm avente una GPU da 24 CU RDNA 2 con 1TFLOPs. Una differenza importante rispetto alla sua versione precedente. Il canale ha inoltre dichiarato come l'attuale Xbox Series S sarà colpito da un calo di prezzo nei negozi dopo l'uscita del nuovo hardware. Per essere più precisi, sarà venduta ad un prezzo di 200 dollari in meno rispetto ad ora. Al contrario la nuova sarà venduta con un prezzo superiore, circa 350 dollari.
Poche notizie vengono fornite invece per Xbox Series X. Sembra che l'uscita della nuova console sia prevista per il 2023 e vanterà di un APU AMD da 6nm.
Xbox Series X/S
MediaWorld: la console Microsoft disponibile il 22 settembre
MediaWorld ha annunciato come nuove scorte di Xbox Series X arriveranno esclusivamente online tra pochi giorni. Per essere più precisi tutti coloro desiderosi di assicurarsi la nuova console di futura generazione di casa Microsoft potrà farlo il giorno 22 settembre alle ore 15:00 attraverso il sito ufficiale del negozio. Si ricorda che per procedere al pagamento sia necessario creare un account personale e inserire correttamente tutti i dati di pagamento e spedizione.
Non resta che dunque cogliere l'occasione di poter portare a casa l'hardware più potente in circolazione rispetto a Playstation 5. Nel frattempo però attendiamo ulteriori notizie in merito alle nuove versioni di Xbox che entreranno non solo nella famiglia Microsoft ma ancora una volta e quasi sicuramente riusciranno a segnare un altro pezzo di storia videoludica nel corso dei futuri anni.
Post a Comment