Declinata nelle due versioni Xbox One e Xbox One S, la console targata Microsoft offre la possibilità di giocare con tantissimi videogiochi diversi per genere e fasce di età dedicate.
Stabilire quali siano i migliori giochi in base a criteri soggettivi, come si fa comunemente con le recensioni dei videogame che prendono in considerazione diversi parametri tra cui “grafica”, “giocabilità”, “longevità”, etc, rappresenta una sfida impossibile, proprio perché alcuni titoli sono talmente diversi tra loro che dovrebbero appartenere a singole sotto classifiche differenti (ad esempio “miglior videogame di calcio”, “miglior picchiaduro”, etc).
Vista la nostra missione di supporto e consiglio verso chi deve scegliere un regalo e vuole scegliere un videogame che piaccia a chi lo riceve, preferiamo metterci non tanto dalla parte dei player, che possono facilmente stabilire quali siano i migliori titoli in base ai loro gusti e alla loro esperienza, quanto piuttosto dalla parte del genitore, del parente o dell’amico, che sono a digiuno dell’argomento e approfitterebbero volentieri di qualche spunto per indirizzare il loro acquisto.
L’unico parametro oggettivo che ci viene in mente è quindi la classifica dei videogiochi per Xbox più venduti del momento, che riporta i primi 10 videogame più scelti su Amazon. Potete partire da questa classifica e approfondire, cliccando sulle singole posizioni, sia cosa offre il videogioco in questione (controllando la scheda prodotto su Amazon) sia cosa ne pensano le persone che lo hanno già acquistato.
Classifica dei Giochi per Xbox One più venduti su Amazon:
Post a Comment