Qualcuno mi spiegherà per favore le teste di pesce?
Nekcom e 2PGames hanno recentemente annunciato Dying: 1983, il sequel di DYING: Reborn, un nuovo gioco di avventura horror in prima persona che pone l’accento sul gameplay dell’escape room. Un trailer di gioco è stato condiviso alla Gamescom 2021 e fa un ottimo lavoro nel mettere sotto i riflettori i numerosi enigmi del titolo, mettendo anche il pubblico a disagio. Seriamente, qualcuno potrebbe spiegare le immagini ricorrenti delle teste di pesce?
In questo gioco, i giocatori si ritroveranno intrappolati in una prigione surreale dove dovranno risolvere innumerevoli enigmi per fuggire, il tutto mentre una varietà di creature orribili, tra cui una donna con una testa di pesce molto dentellata sulle spalle, fanno del loro meglio per dissuadere tu. Fidati di noi, questa signora pesce è molto più inquietante di quanto sembri. Se non lo compri, dai un’occhiata a questo trailer.
Il trailer stabilisce presto che qualcuno, presumibilmente il personaggio del giocatore, è stato rinchiuso fuori dal mondo reale, ma sarà presto rilasciato dal “contenitore”. Ovunque si trovi ora, vede cose che nessuno ha mai visto prima, ma una voce femminile lamenta che questo non ha molta importanza, perché qui moriranno. Da lì, il trailer si concentra in gran parte sull’intimidatoria donna pesce e sull’atmosfera particolarmente inquietante del gioco.
I doppiatori sono in bella mostra qui, e per una buona ragione. Dying: Il cast vocale del 1983 ha un pedigree, con Miyuki Sawashiro (Fatal Frame IV, Catherine) e Shunsuke Takeuchi (NEO: TWEWY, Genshin Impact) nel cast principale.
Le caratteristiche principali includeranno:
Esplora la prigione surreale dove sei stato detenuto e risolvi migliaia di enigmi interconnessi per svelare la verità nascosta.
per svelare la verità nascosta. Sentiti come il protagonista di un film horror grazie a una grafica di gioco all’avanguardia, ora migliorata con riflessi ray-tracing immersivi, ombre, caustiche e illuminazione globale. NEKCOM Entertainment sta inoltre introducendo la tecnologia NVIDIA DLSS.
grazie a una grafica di gioco all’avanguardia, ora migliorata con riflessi ray-tracing immersivi, ombre, caustiche e illuminazione globale. NEKCOM Entertainment sta inoltre introducendo la tecnologia NVIDIA DLSS. Immergiti in un mistero agghiacciante che ti intrappolerà dall’inizio alla fine, con un testo di sceneggiatura cinque volte più lungo rispetto al primo gioco della serie DYING.
che ti intrappolerà dall’inizio alla fine, con un testo di sceneggiatura cinque volte più lungo rispetto al primo gioco della serie DYING. Goditi la recitazione di un cast giapponese pieno di voci professionali questo rende ogni personaggio unico e, a volte, davvero terrificante!
Dying: 1983 sarà disponibile su PS5 come esclusiva a tempo nel 2022.
Qual è il tuo gioco di escape room preferito? Fatecelo sapere nei commenti o contattateci Twitter o Facebook.
FONTE
Post a Comment