Quali sono le i migliori giochi esclusivi per PS5? Sede di una forte offerta di prima parte grazie a PlayStation Studios, la PS5 sta già costruendo un solido elenco di titoli esclusivi che non troverai da nessun’altra parte. Dalle avventure in terza persona ai titoli incentrati sul combattimento duri come le unghie, Sony ha coperto vari generi diversi sulla sua nuova macchina. Come parte del nostro I migliori giochi per PS5 compilation, abbiamo messo insieme le I migliori giochi esclusivi per PS5. Se hai intenzione di utilizzare la retrocompatibilità di PS5, ti consigliamo di fare riferimento al nostro I migliori giochi esclusivi per PS4 guida.

I migliori giochi esclusivi per PS5

Di seguito è elencato quello che consideriamo essere il I migliori giochi esclusivi per PS5. Questi titoli eccellono nel genere prescelto e non possono essere riprodotti su altre console o PC. Ciò include PS4; manteniamo questo elenco esclusivamente in esclusiva per PS5.

Guardando al futuro, altri giochi esclusivi per PS5 che potrebbero entrare in questo elenco includono Marvel’s Spider-Man 2 (Insomniac Games, 2023), Marvel’s Wolverine (Insomniac Games, TBD) e Season (Scavengers Studio, TBD).

8. Distruzione AllStars (PS5)

Destruction AllStars di Lucid Games è riuscito a prepararsi per una possibilità di successo dopo aver abbandonato il suo prezzo iniziale di $ 70 per un PS Altro lancio all’inizio del 2021, ma il rischio non è stato ripagato. Il titolo in stile Destruction Derby ha ottenuto tutto il divertimento nel distruggere le auto e lo ha confezionato insieme a una discreta selezione di modalità, ma non è riuscito a trovare un pubblico oltre le prime settimane di disponibilità. Non è puramente colpa del gioco – c’è un sacco di concorrenza là fuori in questo momento – ma i poveri cosmetici sbloccabili e la possibilità di partite lente non hanno fatto alcun favore a Destruction AllStars. Non è un brutto gioco, ma non vedrai mai più Sony spingere di nuovo.

Per maggiori informazioni, leggi il nostro Recensione di Distruzione AllStars PS5.

7. Final Fantasy VII Remake Intergrade (PS5)

Final Fantasy VII Remake è stato un ottimo momento su PS4, e ora sembra e funziona ancora meglio su PS5 con la riedizione di Intergrade. Square Enix ha persino riparato la porta d’ingresso di Cloud! Insieme al gioco base aggiornato c’è l’espansione Yuffie, che espande la storia con nuovi personaggi e ambienti. È il modo definitivo per vivere la prima parte della storia di Final Fantasy VII Remake, anche se ancora non sappiamo quante puntate ci saranno effettivamente. Tuttavia, poiché ci sono buone probabilità che tu abbia già giocato al gioco su PS4, lo lasciamo più in basso nell’elenco in modo che le nuove esperienze abbiano il tempo di brillare.

Per maggiori informazioni, leggi il nostro Recensione di Final Fantasy VII Remake Intergrade PS5.

6. Marvel’s Spider-Man: Remastered (PS5)

Parla di prendere la strada senza brividi, Sony! Marvel’s Spider-Man è stato un altro eccellente gioco su PS4, ma è stato rimasterizzato per la nuova generazione con un volto completamente nuovo per il protagonista Peter Parker. Non molti remaster possono affermare di averlo fatto, giusto? In tutta serietà, mentre Marvel’s Spider-Man: Remastered non include nuovi contenuti, è un pacchetto carnoso per un nuovissimo giocatore PlayStation, completo di tutti e tre i pezzi di DLC post-lancio. Uno dei migliori giochi di Spider-Man di sempre è diventato ancora migliore su PS5.

Per maggiori informazioni, leggi il nostro Marvel’s Spider-Man: recensione PS5 rimasterizzata.

5. Death Stranding Director’s Cut (PS5)

L’avventura unica di Hideo Kojima nel futuristico Nord America è tornata per un’altra pugnalata con un Director’s Cut che porta l’esperienza PS4 agli standard della PS5 e la abbellisce con alcuni nuovi contenuti. Ci sono alcune nuove missioni, un tiro a segno e persino una pista da corsa. Il percorso di aggiornamento da PS4 a PS5 economico e allegro significa che non stai sprecando il tuo budget in poche nuove aree, mentre coloro che devono ancora giocare possono affrontare la sfida di trasportare Sam Porter Bridges attraverso il paese per la prima volta. Non hai mai giocato a niente di simile a Death Stranding e questo Director’s Cut su PS5 espande le sue offerte e lo rende leggermente più accessibile. Una vittoria nei nostri libri.

Per maggiori informazioni, leggi il nostro Recensione di Death Stranding Director’s Cut PS5.

Post a Comment