Sony ha annunciato che il suo prossimo gioco esclusivo per PS5 Returnal è stato posticipato e lo sparatutto fantascientifico uscirà il 30 aprile.

L'uscita di Returnal era originariamente prevista per il 19 marzo, ma Sony ha rivelato in un tweet dall'account Twitter ufficiale di PlayStation che il gioco è stato ritardato per dare allo sviluppatore Housemarque più tempo "per rifinire il gioco".

"Returnal ha una nuova data di uscita del 30 aprile 2021", si legge nell'articolo. "SIE e Housemarque hanno deciso di spostare la data di uscita per dare alla squadra più tempo per continuare a perfezionare il gioco al livello di qualità che i giocatori si aspettano da Housemarque".

Aggiornamento: Returnal ha una nuova data di uscita del 30 aprile 2021. SIE e Housemarque hanno deciso di modificare la data di uscita per dare alla squadra più tempo per continuare ad adeguare il gioco al livello di qualità che i giocatori si aspettano da Housemarque . . Ci vediamo ad aprile! 28 gennaio 2021

La scadenza per la restituzione è solo uno dei tanti ritardi di gioco che gli editori di giochi hanno visto negli ultimi mesi. Finora, abbiamo visto Far Cry 6, Halo Infinite, Outriders e molti altri ritardati dalla loro data di uscita originale alla fine del 2020 o all'inizio del 2021.

Questi ritardi sono probabilmente in parte dovuti a difficoltà logistiche causate dall'attuale pandemia di Covid-19, ma è anche possibile che in seguito al controverso lancio di Cyberpunk 2077, alcuni sviluppatori possano essere riluttanti a rilasciare un gioco prima di lanciarlo. Intelligente.

Qual è il rimborso?

(Credito immagine: Sony)

Anche se potremmo aspettare un altro mese per metterci le mani sopra, Returnal sembra sicuramente una promettente esclusiva per PS5.

Annunciato all'evento Future of Gaming di Sony nel giugno 2020, Returnal è uno sparatutto in terza persona fantascientifico con un mix di horror psicologico ed elementi roguelike. I giocatori assumono il ruolo di Selene, un pilota spaziale bloccato su un pianeta alieno con uno sfortunato loop temporale.

Ogni volta che Selene muore, risorge, ma il mondo intorno a lei è cambiato e gli alieni sul pianeta diventano sempre più ostili; immagina una versione più spaventosa di Groundhog Day. Selene ha bisogno di sopravvivere abbastanza a lungo da lasciare il pianeta e sfuggire al ciclo del tempo.

Returnal arriverà esclusivamente su PS5 il 30 aprile 2021.

Post a Comment